PIATTAFORME PESA RUOTE e PESA ASSI WIRELESS

Scopri tutte le nostre soluzioni per piattaforme pesa ruote. Bilanceria Rocca ti segue nel percorso di acquisto, installazione e assistenza post vendita. Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo.

 

Info e Preventivi >

PESA RUOTE E PESA ASSI

Un pesa ruote o pesa assi è una bilancia costituita da moduli di pesatura che possono essere combinati tra loro in svariate configurazioni e consentono di realizzare un sistema in grado di pesare automezzi o strutture di ogni tipologia. I moduli sono disponibili in diverse dimensioni e portata massima e quindi permettono di pesare anche carichi elevatissimi, sostanzialmente senza limiti.

La pesa ruote è composta da tante piattaforme quante sono le ruote dell’automezzo da pesare. La pesata del veicolo avviene con un’unica operazione.

La pesa assi è composto da due moduli di pesatura e permette di pesare l’automezzo sommando i singoli assi.

PIATTAFORME WIRELESS

Piattaforme wireless progettate per la realizzazione di stazioni pesa ruote e pesa assi statiche, evitano l’ingombro dei cavi di collegamento tra le piattaforme e l’indicatore. Progettate per la realizzazione di stazioni pesa ruote e assi per veicoli di grandi dimensioni (furgoni, camion, autocisterne, autoarticolati etc.), sono particolarmente precise e robuste, curate in ogni dettaglio.

OMOLOGAZIONE PER UTILIZZO IN RAPPORTO CON TERZI

Le piattaforme sono utilizzabili in rapporto con terzi:
– Nei sistemi pesa-ruote dove il numero di piattaforme equivale al numero di ruote del veicolo.
– Nei sistemi pesa-assi composti da 1 o più coppie di piattaforme WWS, fatti salvi eventuali limiti di utilizzo previsti da alcuni Stati Europei.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Contatta i nostri uffici per richiedere maggiori informazioni oppure per richiedere un preventivo gratuito.
Rispondiamo con precisione e velocità.

 

Info e Preventivi >