
PESA PONTE MODULARE
La pesa a ponte è costituita da due moduli in ferro verniciato di dimensioni 4X1,5 mt ciascuno , appaiati due a due e da moduli in ferro verniciato da 0,4X3 mt utilizzati per la giunta dei pannelli tale da creare una lunghezza totale necessaria.
La struttura portante ha uno spessore uniforme su tutta la superficie ,composta da lamiera bugnata di spessore 8+2 mm e travi IPE 240 quattro per ogni pannello.
La struttura è corredata di particolari ganci per il sollevamento e posizionamento in modo da poter eseguire una facile installazione e un eventuale rimozione in caso di spostamento.
Grazie al limitato ingombro , 30 cm , si può posizionare la pesa sia in fossa che sopra elevata in modo da coprire le varie esigenze di mercato.
La pesa è corredata di botole di ispezione in corrispondenza delle celle di carico in modo tale da facilitare tutte le operazioni di manutenzione ; i cavi corrono all’interno di tubi in ferro saldati ai vari pannelli cosi da evitare eventuali danneggiamenti da parte di roditori.
- Modularità è componibilità
- Robustezza strutturale
- Resistenza agli agenti aggressivi
- Profondità buca ridotta o fuori terra
- Rapido montaggio e smontaggio
- Transito sul piano non direzionale ma a 360°
- Trasporti convenzionali
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti?
Contatta i nostri uffici per richiedere maggiori informazioni oppure per richiedere un preventivo gratuito.
Rispondiamo con precisione e velocità.