Pesa ponte

PESA PONTE CEMENTO PREFABBRICATO

La pesa a ponte è costituita da moduli in cemento prefabbricato di dimensioni 8×3 o 9×3 componibili atte a formare la lunghezza necessaria.
La struttura portante ha uno spessore uniforme su tutta la superficie di 450 mm composti da una robusta maglia di ferro di armatura e calcestruzzo con resistenza 35 RCK e dosaggio cemento 425.
La pesa a ponte è costituita da moduli in cemento prefabbricato di dimensioni 8×3 o 9×3 componibili atte a formare la lunghezza necessaria
La struttura portante ha uno spessore uniforme su tutta la superficie di 450 mm composti da una robusta maglia di ferro di armatura e calcestruzzo con resistenza 35 RCK e dosaggio cemento 425 . La prefabbricazione delle piattaforme viene eseguita direttamente presso in stabilimenti , dove si esegue la vibro compressione e la stagionatura tale da garantire una maggiore resistenza del manufatto.
Onde evitare la rottura degli spigoli del prefabbricato , dovuti all’oscillazione della pesa durante il transito degli automezzi , la piattaforma viene contornata , in fase di getto , da un profilato di angolare 50X50X5 mm completo di zanche interne saldate direttamente alla gabbia di armatura interna.
La piattaforma è corredata di particolari ganci per il sollevamento e posizionamento in modo da poter eseguire una facile installazione e un eventuale rimozione in caso di spostamento .
Tutta la pesa è sprovvista di parti in carpenteria , questo evita che non ci sia nulla che con il tempo possa logorarsi e quindi compromette il corretto funzionamento , inoltre si eliminano tutte le spese di manutenzione come sabbiatura e la verniciatura delle parti metalliche.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Contatta i nostri uffici per richiedere maggiori informazioni oppure per richiedere un preventivo gratuito.
Rispondiamo con precisione e velocità.

 

Info e Preventivi >